iHascix
Benvenuto su "iHascix".

Se sei nuovo, ti consigliamo di andare a guardare la sezione "Regole" del forum.

Se invece sei già registrato, e conosci già il forum, allora effettua il login.

Buona permanenza.

Gli Admin di iHascix.

Truffa onbip

Andare in basso

Truffa onbip

Messaggio Da Admin il Sab Ott 17, 2009 5:47 pm

Ecco a voi una truffa onbip!
Allora come prima cosa andate in habbo nella sezione crediti ^_^
Poi cliccate su aquista crediti a onbip
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi scegliete sempre 4 euro(20 crediti) xk se la vittima nn ha soldi molti soldi sul cell lo fregate quasi sempre (xk ora si puo fare sl 1 acquisto per codice per qeullo)
Ps dimenticavo mettete sempre un indirizzio email diverso dal vostro se no c'e il riskio ban ^_^
Poi cliccate avanti
Poi scegliete sempre 4 euro(20 crediti) xk se la vittima nn ha soldi molti soldi sul cell lo fregate quasi sempre (xk ora si puo fare sl 1 acquisto per codice per qeullo)
Ps dimenticavo mettete sempre un indirizzio email diverso dal vostro se no c'e il riskio ban ^_^
Poi cliccate avanti
Fate avanti finke nn kiede operatore a quel punto cercatevi un nabbo in habbo Sottolineo NABBO
Li kiedete ehy vuoi trucco per 2000 crediti? e poi li raccontate ke avete uno script e li dite il programma kiede il tuo operatore di cell poi ilnumero di manda un msg cn un codice mi dai il codice e lo metto nel prog e ti arrivano i crediti
A questo punto lui vi dira operatore (facciamo fita ke sia 3) selezioniamo 3 e facciamo avanti.
Poi li dite ke il programma ti mandera un messagio !!! A qeust opunto aspettate finke nn li arriva! Ora ke li e arrivato li dite dimmi il codice ke lo metto nel programma e lo inserite qui.
A questo punto inserite il codice e aspettate finche vi dira acquisto completato Ora inserite i vostri dati Id Ed email del pg E lo bannate dalla stanza e lo cancellate dalla lista degli amici io ho truffato molta gente cosi !!!
Ecco un esempio di un n00b ke ho truffato
Ecco la pagina

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ed ora ecco la discussione di come l'ho truffato ma deve essere nabbo tipo questo era registrato da 2 giorni.
ed infine ecco l'ultima parte spero ke adesso abbiate capito meglio. Very Happy
Admin
Admin
Admin

http://ihascix.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: